News & Gossip

Rihanna è single e mostra il nuovo tatuaggio sul sedere [FOTO]

Rihanna è ufficialmente single: l'ha detto la stessa cantante postando su Instagram una foto del nuovo tatuaggio. Ma per consolarsi è andata in vacanza alle Barbados.

Allora, lo faccenda è piuttosto complicata, ma si svolge tutta sui social network. Perché se da una parte c'è Chris Brown che pubblica foto romantiche (come quella in alto), dall'altra c'è Rihanna che afferma di essere single.

Essere single fa schifo. La sola cosa positiva è che puoi fare quel cavolo che vuoi.

Oltre a questa confessione, Rihanna ha postato su Instagram anche una foto del suo nuovo tatuaggio. E non poteva che farlo in maniera sexy, abbassandosi i leggins e mostrando una foglia di marijuana sulla chiappa destra.

La riappacificazione con Chris Brown sembra già una cosa lontana. Ma per consolarsi la bella Ri-Ri non ha perso tempo: è andata in vacanza alle Barbados, in un resort di lusso, con la sua migliore amica, Melissa Forde. Ed è stata subito paparazzata in bikini.

Oltre a un po' di relax, la popstar ha trovato anche un bel regalo di Natale: una Porsche del valore di 100 mila euro, donatole dalla Roc Nation, l'agenzia che la gestisce (e che l'ha resa una delle cantanti più ricche del 2012). Senza tenere in considerazione la villa di lusso comprata a Los Angeles per la modica cifra di 12 milioni di dollari.

Le ultime voci, in realtà, danno Chris Brown in arrivo alle Barbados per trascorrere Capodanno con Rihanna. Ma lui non era stato beccato con la sua ex, Karrueche Tran? Boh, chi ci capisce qualcosa è bravo!

SAI CHE MTV HA NOMINATO RIHANNA ROCKSTAR DELL'ANNO?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs