News & Gossip

Rihanna è stata accusata di plagio per Bitch Better Have My Money

Il brano sarebbe davvero troppo simile alla quasi omonima canzone della rapper Just Brittany: ascolta qui i due pezzi, si tratta davvero di una copia?
Primo piano di Rihanna

Se dovessimo basarci solo sul titolo, forse nessuno avrebbe dubbi. Uno degli ultimi brani rilasciati da Rihanna, ovvero "Bitch Better Have My Money", sarebbe un plagio.

La canzone infatti assomiglierebbe troppo a "Betta Have My Dollars" della rapper meno conosciuta Just Brittany. La segnalazione non è arrivata come spesso accade dall'artista stessa, bensì dai suoi fan che si sono parecchio arrabbiati.

In molti si sono lamentati sui vari social network dell'eccessiva somiglianza tra i due pezzi ed è stato caricato su SoundCloud e condiviso l'audio di "Betta Have My Dollars" in modo che tutti potessero fare il paragone.

Al momento da parte delle due dirette interessate non è ancora stato rilasciato nessun commento né Just Brittany ha sporto denuncia.

Noi vi lasciamo con l'audio di entrambe le canzoni: pensate che si somiglino davvero o è solo un tentativo di mettere il luce la rapper?

Ascolta Bitch Better Have My Money 

 Ascolta Betta Have My Money

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs