News & Gossip

Rita Ora: fare l'attrice non è facile, non ricordavo le battute!

La cantante inglese ha rivelato che durante le riprese di "Cinquanta Sfumature Di Grigio", con cui esordirà al cinema, è stata seguita da un suggeritore.
Primo piano di Rita Ora

Ultimamente Hollywood sta ricorrendo sempre di più al mondo musicale per reclutare nuovi interpreti.
L'ennesimo caso è quello di Rita Ora che ha avuto una parte nell'attesissimo "Cinquanta Sfumature Di Grigio". La cantante ha però ammesso le sue difficoltà nel calarsi nei panni di attrice.

Leggi anche: Iggy Azalea al cinema, per la rapper un cameo in Fast & Furious 7

Rita è stata scelta per interpretare Mia, la sorella del protagonista Christian Grey (che sul grande schermo avrà il volto di Jamie Dornan). L'artista parlando del suo debutto al cinema alla rivista inglese Daily Star ha svelato che recitare non è stato proprio una passeggiata. In particolare ha ammesso che non è stato per niente facile ricordarsi le battute:

Per me è stato molto complicato. Avevo qualcuno che mi suggeriva all'orecchio quello che avrei dovuto dire. Ero così nervosa che ho dimenticato tutto quello che avevo imparato.

Leggi anche: Lady Gaga in Sin City 2, nuova carriera al cinema in vista?

Sembra però che tutto sia andato per il meglio, anche perché Rita ha stretto amicizia con la protagonista Dakota Johnson (che vestirà i panni di Anastasia Steel), definita "una grande amica ed è stata molto carina a prendersi cura di me".

Il film uscirà in Italia il 14 febbraio 2015. Rita si è però detta soddisfatta della sua performance e adesso è molto più rilassata:

Questo è il mio primo film ed è fantastico. Sto pensando a quello che dovrò indossare alla premiere. Sto anche pensando con chi dovrò andare, magari potrebbe venire un fan insieme a me e penso che possa essere una bellissima esperienza!

Guarda qui il trailer di "Cinquanta Sfumature Di Grigio" con la colonna sonora di Beyoncé

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs