News & Gossip

Rob Zombie: arriva il suo flipper ufficiale

Molto presto Rob Zombie avrà un flipper interamente ispirato a lui. Il flipper sarà realizzato dalla Spooky Pinball, LLC e dovrebbe arrivare sul mercato a gennaio.
Rob Zombie a gennaio il suo flipper

Rob Zombie è uno che non si fa mancare proprio niente: musica, film e adesso anche un flipper. Il musicista e regista cinematografico ha raggiunto un accordo con la Spooky Pinball, LLC per realizzare un flipper ispirato alla sua musica e, ovviamente, al suo personaggio.

Il Rob Zombie Spookshow International - questo il nome scelto per il modello - vedrà la luce nel gennaio del 2016. Saranno prodotti soltanto 300 esemplari e includeranno 10 classici di Rob Zombie e, durante il gioco, sarà possibile ascoltare delle frasi pronunciate dall'artista in persona.

Anche l'attore Sid Haig - lo ricorderete nel film "The devil's rejects" - ha prestato la sua voce al flipper. La Spooky si è affidata ai talento artistico di Alex Horley e dei servizi offerti dalla Back Alley Creation. Nel gioco si potrà affrontare Capitan Spaulding e sopravvivere alla "Casa dei 1000 corpi".

Questi sono i 10 classici di Rob Zombie scelti per il flipper:

  1. Dragula
  2. Never Gonna Stop (Red Red Kroovy)
  3. Living Dead Girl
  4. Demonoid Phenominon
  5. American Witch
  6. What?
  7. Dead City Radio and the New Gods of Supertown
  8. Feel So Numb
  9. Superbeast
  10. House Of 1,000 Corpses

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs