News & Gossip

Rod Stewart sulla droga: la cocaina si prende per via anale

Redazione AllSongs Scritto da: Redazione AllSongs

Pubblicato: | Aggiornato:

Nella sua autobiografia Rod Stewart rivela di aver preso cocaina per via anale. E conoscete anche la storia della lavanda gastrica per troppo sperma ingerito?

Rod Stewart è un furbacchione: nella sua recente autobiografia, intitolata semplicemente 'Rod: The Autobiography', ha rivelato che assumeva cocaina per via anale evitando così di perforarsi il setto nasale (è risaputo che la cocaina "mangi" il naso, portandolo addirittura al collasso).

... abbiamo iniziato acquistando capsule contro il raffreddore in farmacia, separandole in due metà, sostituendo il contenuto con un po' di cocaina e poi prendendo le capsule analmente, dove - il corpo umano è una cosa meravigliosa - si dissolvono facilmente nel sistema.

Nel libro Rod Stewart scrive anche di aver perso la verginità a 16 anni con una donna più vecchia di lui. Il fatto sarebbe accaduto in uno stand della birra, durante il Festival Jazz di Beaulieu nel 1961, cosa che in parte ha ispirato la canzone 'Maggie May', qui sotto in versione unplugged.

Ma le confessioni shock non finiscono qui, perché il cantante descrive, con dovizia di particolari, anche la proposta di Cynthia Plaster Caster, una famosa groupie degli anni '60, che aveva chiesto a lui e a Ronnie Wood un calco del pene. I due hanno gentilmente rifiutato dopo aver visto le dimensioni degli esempi già in mostra, tra cui quelli di Jimi Hendrix ed Eric Burdon degli Animals.

Ovviamente sarebbe stato un piacere e un onore. Tuttavia, Woody e io abbiamo dato uno sguardo ai campioni sul tavolo di fronte a noi e, considerando per un attimo la scala più modesta dei nostri gioielli, abbiamo detto: 'Hmm. Nah, pensiamo di no, grazie'.

Il libro smentisce anche la leggenda metropolitana secondo cui Stewart fu costretto a sottoporsi a una lavanda gastrica per aver ingerito troppo sperma. La diceria sarebbe stata inventata da un suo collaboratore, Tony Toon, subito dopo essere stato licenziato. Però la storia della serata passata insieme a un gruppo di marinai in un gay bar di San Diego era piuttosto credibile. O no?

GUARDA LA GALLERY DEI CANTANTI CON PROBLEMI DI DROGA

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs

Altro su #Rod Stewart