News & Gossip

Russell Crowe, "Michael Jackson mi faceva gli scherzi telefonici"

Secondo la storia raccontata al giornale The Guardian, c'è solo un uomo che ha osato farsi beffe di lui e corrisponde al nome di Michael Jackson.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Russell Crowe e Michael Jackson

È una storia strana, quasi incredibile, ma arriva direttamente dalla bocca di Russell Crowe!

L'attora hollywoodiano, che sta promuovendo l'ultimo film "The Water Diviner", è stato intervistato dal quotidiano inglese The Guardian e - non si sa perché - ha tirato fuori questo curioso aneddoto su Michael Jackson.

Mentre fumava una sigaretta, la star neozelandese ha parlato della sua fama di essere un "rompicoglioni" e ha ricordato che una volta era lui a essere disturbato con fastidiosi e stupidi scherzi e ha fatto il nome di MJ.

Per due o tre anni. Non l'ho mai incontrato, non gli ho mai stretto la mano, ma ha scoperto il finto nome con cui alloggiavo negli hotel, quindi non importava dove fossi, telefonava per fare questo genere di cose, come quando hai 10 anni. C'è il signor Wall lì? E la signora Wall? Ci sono dei Wall lì? Allora cosa tiene il tetto in piedi? ah ah.

Qui il gioco di parole si basa sul fatto che "wall" in inglese significa "muro, parete". Purtroppo non c'è alcun modo di avere la conferma di quello che dice Russell Crowe, ma ci piace immaginare il Re del Pop che ancora se la ride da lassù...

Guarda il video di A Place With No Name

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs