News & Gossip

Sam Smith cancella il tour in Australia per problemi di salute

Sam Smith ha annullato i suoi prossimi concerti a causa di un'emorragia alle corde vocali, ma soprattutto per evitare che diventi una malattia a lungo termine.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sam Smith

Brutte notizie in arrivo per i fan di Sam Smith: la popstar inglese ha cancellato il resto del suo tour australiano per i problemi di salute che l'affliggono. Il cantante di "Stay With Me" ha spiegato che "è vocalmente esaurito" a causa di un'emorragia alle corde vocali.

Sono profondamente rattristato nel dire ai miei fan australiani che devo cancellare il mio tour australiano. Sono vocalmente esaurito per un po', ieri sera a Sydney ho avuto una piccola emorragia alla corde vocali.

E ha poi aggiunto:

I medici mi hanno detto che ho bisogno di riposo assoluto finché le mie corde vocali non saranno guarite, altrimenti questo potrebbe diventare un problema a lungo termine. Mi dispiace per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti. Lo sono veramente. Questa cosa mi uccide.

Ma non tutto è perduto visto che il tour è stato posticipato a dicembre. Una cosa simile era successa lo scorso marzo in Italia quando Sam Smith aveva annullato la data di Milano per una laringite e contemporaneamente aveva annunciato due nuovi concerti a giugno.

Rimane però un dubbio: l'artista si riposerà relativamente poco visto che è stata confermata la tranche asiatica del suo tour, che partirà il 7 maggio da Tokyo. Basteranno 10 giorni di break per rimettersi in forma?

Guarda il video di Lay Me Down

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sam Smith

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs