News & Gossip

Sam Smith ha venduto 1 milione di copie in USA e in UK

Il cantante inglese è l'unico artista che nel 2014 ha venduto 1 milione di copie sia negli Stati Uniti sia nel Regno Unito grazie al suo album In The Lonely Hour.
Primo piano di Sam Smith

Il 2014 si è rivelato come l'anno fortunato di Sam Smith. Il cantante ha raggiunto un record davvero importante: il suo disco "In The Lonely Hour" ha superato il milione di copie vendute in soli 12 mesi non solo negli Stati Uniti ma ora anche in Gran Bretagna.

A diffondere la notizia è stato l'organo ufficiale Official Charts Company. Il suo commento a caldo è stato: "Grazie di cuore a ogni singola persona che ha comprato l'album".

Lo stesso numero di vendite nel corso di un solo anno era già stato tagliato da e Taylor Swift però rispettivamente solo in UK e negli USA. Smith è quindi l'unico musicista a poter vantare tale traguardo quest'anno, per di più al debutto.

Il giovane cantautore ha da poco rilasciato il video del quarto singolo estratto dall'album, ovvero "Like I Can". Nel 2015 arriverà inoltre in Italia per un unico concerto lunedì 9 marzo all'Alcatraz di Milano: clicca qui per maggiori dettagli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sam Smith

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs