News & Gossip

Sam Smith offeso in diretta radio da Howard Stern

Brutto, grasso, effeminato: questi sono gli epiteti rivolti dal conduttore radiofonico al cantante che gli ha risposto in maniera fin troppo elegante.
Sam Smith e Howard Stern

Della serie un'occasione persa per tenere la bocca chiusa. Durante il suo programma radiofonico il conduttore americano Howard Stern se l'è presa dal nulla con il povero Sam Smith.

Il presentatore infatti ha offeso il cantante dopo che la sua canzone "Stay With Me" era stata mandata in onda: "È brutto, è grasso e mi piace. Mi sembra gay, non che la gente non possa sembrare gay, ma lui è effeminato. Mi piace, è paffuto e gay. Insomma è grasso, è gay e le ragazzine lo adorano. È bravo ma sento che questa sarà l’unica sua hit".

Non è ben chiaro quale concetto abbia voluto esprimere (Sam gli piace? Non gli piace? Cosa c'entrano le doti fisiche con il talento?), fatto sta che le sue parole sono state solo attacchi gratuiti nei confronti di Sam.

La popstar, dopo averlo saputo, ha risposto con due brevi messaggi su Twitter: in maniera molto elegante, si è limitato a dire che avrebbe ignorato le cose incredibili dette su di lui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sam Smith

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs