News & Gossip

The Formation World Tour: San Siro apre i cancelli a Beyoncé per l’unico live italiano

Dopo la performance durante l’Halftime Show del Super Bowl, Beyoncé ha annunciato le date del suo The Formation World Tour, in arrivo a Milano il 18 luglio.
Beyoncé - THE FORMATION WORLD TOUR

Sanremo what? Nel lunedì della settimana festivaliera, la kermesse viene adombrata da una notizia super attesa, in Italia e non solo. Subito dopo la sua performance al Super Bowl, insieme ai Coldplay e a , Beyoncé ha annunciato “The Formation World Tour”, la nuova tournée mondiale organizzata da Live Nation e prodotta da Parkwood Entertainment.

Al via dal Nord America il 27 aprile – al Marlins Park di Miami –, lo show vedrà altri 21 concerti negli stadi USA (New York City, Los Angeles, Chicago, Toronto, Philadelphia, solo per citare alcune città) e si trasferirà, quindi, in Europa il 28 giugno – Sunderland, Regno Unito –. Tappe, poi, altre a Londra, Manchester, Zurigo, Amsterdam, Parigi, Stoccolma, Fancoforte.

Beyoncé tour 2016

Ma Beyoncé non lascerà a bocca asciutta il pubblico italiano: è, infatti, attesa il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano al quale intende regalare la migliore esperienza possibile in termini di suono, grazie al supporto di THX Ltd che ha ottimizzato gli impianti acustici utilizzati.

Ecco tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti:

  • per gli iscritti al fan club ufficiale Beyhive: prevendita anticipata dalle ore 10:00 del 9 febbraio alle 17:00 del 10 febbraio;
  • per i titolari di American Express: prevendita per il concerto italiano dalle 12:00 di martedì 9 febbraio alle 17:00 di sabato 13 febbraio;
  • per tutti gli altri: apertura delle prevendite sul sito di Live Nation alle 10:00 del 15 febbraio (Europa) e dal 16 febbraio (Nord America).

“The Formation World Tour” segna il ritorno live in grande stile di Beyoncé dopo il “Mrs. Carter Show World Tour” che ha toccato cinque continenti concludendosi a Parigi a settembre 2014, con due date da cui è stato estratto  lo speciale per HBO (nominato a un Emmy Award).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs