News & Gossip

Sanremo 2013: scaletta della terza serata (Cantanti e canzoni)

Ormai siamo arrivati alla terza serata del Festival di Sanremo 2013. Andiamo a scoprire la scaletta dei cantanti e delle canzoni di giovedì 14 febbraio.

Dai ragazzi, che siamo al giro di boa e iniziamo a intravedere il traguardo: il Festival di Sanremo 2013, infatti, si è già messo alle spalle le prime due puntate. Andiamo alla scoperta della scaletta della terza serata, che andrà in onda giovedì 14 febbraio.

Sì, proprio nel giorno di San Valentino ci sarà l'esecuzione dei 14 brani rimasti in gara e la sorte dei big sarà affidata al televoto. Il pubblico da casa sarà chiamato a votare le seguenti canzoni in ordine d'uscita:

In base al giudizio degli spettatori sarà stilata una classifica provvisoria, che peserà il 25% nella determinazione della graduatoria finale. Ma oltre alle performance dei big, ci saranno anche le esibizioni degli altri 4 Giovani in gara (Andrea Nardinocchi, Antonio Maggio, Ilaria Porceddu, Paolo Simoni), due dei quali verranno eliminati.

Elio ha la canzone più bella del festival?

Per quanto riguarda gli ospiti sono previsti in scaletta il cantante degli Antony & The Johnsons, per la sua prima apparizione in una tv italiana, l'ugola d'oro di Cellino San Marco Al Bano Carrisi e l'ex calciatore Roberto Baggio.

Guarda le foto della seconda serata

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs