News & Gossip

Sanremo 2013: i superospiti sono i Muse

Ma i Muse sono diventati amici di Fabio Fazio? Ormai la notizia è diventata quasi ufficiale: Matt Bellamy e soci saranno i superospiti di Sanremo 2013.

La notizia era in giro da un po' di tempo, ma incrociando le dita è diventata quasi ufficiale: i Muse di Matt Bellamy saranno i superospiti di Sanremo 2013.

La band inglese, che lo scorso 18 novembre era stata ospite di Fabio Fazio al programma Che tempo che fa, evidentemente si trova bene in Italia, tanto che tornerà con tre date del tour 2013, e ha accettato di salire sul palco dell'Ariston.

Ma i Muse non saranno gli unici ospiti stranieri di Sanremo 2013. Proprio oggi (14 gennaio) è stata annunciata la presenza di Asaf Avidan, il cantautore israeliano diventato famoso grazie al remix della sua 'One Day/Reckoning Song' realizzato dal dj berlinese Wankelmut.

Al momento in cui scriviamo queste sono le due sicurezze, ma tenendo conto che Fazio vuole un festival molto internazionale, a parte Tony Blair e Penelope Cruz, ci saranno sicuramente altre novità dal punto di vista musicale.

Tra gli italiani i soliti nomi, che non partecipando come concorrenti sono stati riciclati come ospiti, ossia Albano, Toto Cutugno, Ricchi e Poveri. Ma vi lasciamo con una domanda: secondo voi i Muse ripeteranno lo scherzetto del 2009 fatto a Quelli che il calcio, in cui presero in giro la povera Simona Ventura invertendosi i ruoli, o si limiteranno a fare i superospiti internazionali?

GUARDA LE FOTO DEI BIG DI SANREMO 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs