News & Gossip

Sanremo 2014: arriva Pif a portare una botta di allegria al Festival! (Update)

Il gossip delle ultime ore vorrebbe vedere sul palco del Teatro Ariston anche Pif che, fra conferme e smentite, non ha ancora espresso il suo parere sul tema.
Luciana Littizzetto, Fabio Fazio e Pif

Ieri Massimo Giletti ci ha regalato una speranza (c'è sempre una prima volta per tutto): "Pif sarà a Sanremo 2014", sarà vero?

Per ora nessuno, compreso il diretto interessato, ha confermato, anche perchè pare che la notizia diventerà ufficiale solo oggi pomeriggio durante la conferenza stampa del Festival.

Avere Pif fra gli ospiti della 64esima edizione della kermesse musicale significherebbe veramente fare il colpaccio: al momento, fra le Kessler e il Mago Silvan, si respira un odore di anzionotto e riciclo che poco piace ai più che vedono questo Sanremo 2014 ormai più come un evento alla memoria piuttosto che una manifestazione per far emergere nuovi talenti.

Ce la farà l'eclettico personaggio (regista, conduttore, ex Iena e tanto altro) a raggiungere il palco dell'Ariston?

Per ra riascoltiamoci la canzone vincitrice del 2013 per immergerci nel mood sanremese e restiamo con le dita incrociate ripetendo, come se fosse un mantra, Pif - Pif - Pif - Pif ecc.

Aggiornamento fresco fresco degli ultimi minuti: Pif è stato confermato e si occuperà delle anteprime!

Yeah!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs