News & Gossip

Sanremo 2015, per Emma solo un rimborso spese

Per la sua partecipazione come valletta la cantante percepirà un compenso di "soli" 70mila euro che serviranno a pagare il suo staff personale.
Emma Marrone

Dei compensi di Carlo Conti, Arisa e avevamo già discusso, ma con l'avvicinarsi dell'inizio dell'edizione 2015 di Sanremo vengono rivelati sempre più dettagli.

L'ultimo riguarda la cifra che sarà percepita dalla cantante salentina per la sua prestazione "insolita".

Nelle vesti di valletta infatti dovrà accontentarsi (se così si può dire) solo di un rimborso spese. Si parla di una cifra che si aggira intorno ai 70mila euro necessari per pagare lo staff di cinque persone che la accompagnerà durante la sua avventura all'Ariston. Tra i suoi collaboratori compare anche il nome di Luca Zanforlin, volto già noto agli spettatori di Amici, a cui Emma ha voluto affidarsi in quanto autore che gode della sua fiducia.

Non è chiaro però a cosa è davvero dovuta questa scelta: potrebbe essere dovuto al fatto che quello della conduttrice non è il suo impiego ma - per così dire - un'occupazione occasionale. C'è chi ha ipotizzato invece che sia stata una scelta voluta anti-crisi (o anti-spreco), in linea con la sua immagine di cantante rimasta con con i piedi per terra nonostante la popolarità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs