News & Gossip

Niente Sanremo per Michele Bravi che compie 19 anni

Lo davano tutti come un concorrente certo e invece il vincitore di X Factor al Festival di Sanremo 2014 non ci sarà: la Sony non è riuscita a convincerlo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Michele Bravi non fa parte dei 14 cantanti in gara a Sanremo 2014, ma a quanto pare la decisione è tutta sua. Più di una volta il vincitore di X Factor ha detto che avrebbe partecipato al festival soltanto se avesse avuto un progetto coerente con il suo percorso.

Intervistato a tal proposito da Vanity Fair, il tesorino ha dichiarato che la Sony (la casa discografica per cui ha firmato il contratto) non è riuscita a convincerlo:

La casa discografica non può essere un dittatore: la faccia ce la metti tu.

Leggendo le sue parole, si capisce che Michele è un personaggio decisamente fuori dagli schemi, che il giorno prima della finale dichiarava di non essere interessato a vincere X Factor:

Premesso che ero sinceramente convinto che avrebbe vinto Violetta, la vittoria può essere una bella chiusa della parentesi X Factor, ma anche chissenefrega. Puoi vincere e non combinare nulla. È più importante intercettare i gusti del pubblico e l'interesse di una casa discografica.

Ha poi rivelato di aver festeggiato la vittoria con Tiziano Ferro, l'autore di 'La vita e la felicità':

Con Tiziano Ferro, che mi ha fatto una bella sorpresa venendo al Forum. Lui era davvero contentissimo, prima era più agitato di me per la finale, ci teneva molto al suo pezzo; è stato gentile, mi ha proprio seguito. Ieri sera finalmente ho sciolto la tensione e mi sono concesso pure qualche bicchiere di troppo.

Per quanto riguarda l'amore, Michele non si sbilancia e non parla di ragazze, contribuendo alla voce di una presunta omosessualità (tutta la rete è convinta che sia gay):

Ho avuto qualche esperienza sentimentale, l'ultima è finita a maggio scorso, ma non mi sono ancora innamorato. Purtroppo quando vedo che inizio a rivelarmi un po' troppo dico no, fermiamoci un attimo. Ancora non ho trovato la persona con cui aprirmi totalmente.

Michele Bravi

Guarda qui altre foto di Michele Bravi

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michele Bravi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs