News & Gossip

Saranno i Red Hot Chili Peppers gli headliners dell'Heineken Jammin' Festival 2012

La band di Flea e Kiedis si esibirà il 5 luglio all'Arena Concerti di Rho Fiera. Confermati i Cure per la chiusura, non si sa ancora chi ci sarà nella sera di mezzo.

Forti del loro recente "I'm with you", rinfrescato" anche dal singolo "Monarchy of Roses", saranno i Red Hot Chili Peppers gli headliner della prima giornata dell'edizione 2012 dell'Heineken Jammin Festival.

Il festival, che si terrà all'Arena Concerti di Rho Fiera a Milano dal 5 al 7 luglio prossimi poteva già contare sui Cure, che si esibiranno come gruppo di testa nella giornata conclusiva della rassegna. Flea e amici si esibiranno invece giovedì 5 luglio.

Come si sa, "I'm with you" è il primo disco della band dopo il ri-abbandono di John Frusciante, sostituito stavolta da Josh Klinghoffer. I biglietti costeranno da 55 a 65 euro più prevendita e saranno acquistabili online dalle 10 di giovedì 23 febbraio sul circuito TicketOne (dal loro sito QUI) e nelle prevendite autorizzate.

Manca ancora all'appello l'headliner della seconda giornata, quella del 6 luglio, per delineare il cast di quello che si conferma ormai come il più importante festival italiano di musica rock.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rock

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs