News & Gossip

Selena Gomez esce con Ed Sheeran: sono amici o è scattato l'amore?

Ed Sheeran è il nuovo amore di Selena Gomez? A quanto pare la popstar avrebbe lasciato Justin Bieber per il collega inglese definito "più maturo"!

Forse per Justin Bieber sarà difficile da credere - un po' in realtà lo è anche per noi - ma la sua fidanzata (?!) Selena Gomez ha iniziato a volgere lo sguardo verso altri ragazzi e il fortunato prescelto sarebbe il cantautore inglese Ed Sheeran.

Un insider ha rivelato che si stanno semplicemente frequentando. E la persona responsabile di tutto questo sarebbe nientepopodimeno che Taylor Swift, attualmente in tour con Sheeran e grande amica della Gomez.

Justin Bieber con Selena Gomez

E' finito l'idillio fra Justin Bieber e Selena Gomez?

In realtà capiamo benissimo le motivazioni di Selena, che è stufa di doversi prendere cura di Justin come se fosse suo figlio: la scelta sarebbe ricaduta su Sheeran (22 anni) proprio perché più maturo rispetto a Bieber (19 anni).

Seguire la relazione fra i due è come farsi un giro sulle montagne russe: da mal di testa! Infatti si sono lasciati per l'ennesima volta nel dicembre 2012 per poi riunirsi il 18 aprile a Oslo, in Norvegia, in occasione del tour europeo di Bieber. Poi tanti alti e bassi fino a questa rottura che sembra definitiva.

Tra Justin Bieber e Selena Gomez c'è di mezzo... Miley Cyrus!

Tra Justin Bieber e Selena Gomez c'è di mezzo Miley Cyrus?

Selena e Justin avrebbero smesso di frequentarsi e per questo motivo la popstar è stata vista divertirsi con Sheeran. Un altro insider ha rivelato:

Sono amici con una mentalità aperta. Lui è sensibile e dolce e molto più profondo di Justin.

Beh, non che ci volesse molto con tutti i casini che combina Bieber: l'ultimo in ordine di tempo è il paparazzo investito a Los Angeles!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs