News & Gossip

Selena Gomez ha un nuovo fidanzato italiano: addio a Justin Bieber

Archiviata la storia con Justin Bieber, la bella Selena Gomez in vacanza è stata paparazzata a St. Tropez con un nuovo accompagnatore, l'imprenditore Tommy Chiabra.
Selena Gomez al mare con Tommy Chiabra

Selena Gomez ha dato definitivamente il benservito a Justin Bieber: infatti è stata fotografata con quello che si pensa sia il suo nuovo fidanzato.

La cantante ha passato alcuni giorni in Italia in occasione dell'Ischia Global Film and Music Fest per poi spostarsi a St. Tropez per festeggiare al mare il suo ventiduesimo compleanno in compagnia di alcuni amici.

Guarda anche Vacanza in Italia per Selena Gomez: i look dell'estate 2014

Tra questi c'era un ragazzo con il quale Selena è apparsa molto a suo agio. I due erano molto affiatati e si sono lanciati in una corsa sulla moto d'acqua durante la quale la popstar si è avvinghiata al suo accompagnatore. Dopo il bagno in più si sono asciugati nello stesso telo mare.

SElena Gomez e Tommy Chiabra avvolti nello stesso telo mare

Leggi anche: Lana Del Rey: il nuovo fidanzato è l'italiano Francesco Carrozzini

Il ragazzo in questione è Tommy Chiabra, un imprenditore italiano noto alla cronaca rosa per le sue relazioni con delle showgirl come Fiammetta Cicogna, Nina Moric e Nina Senicar.

Il nuovo tatuaggio di Selena aveva fatto intuire che qualcosa fosse cambiato nella relazione perennemente on-off con Biebs e le foto che le sono state scattate in questi giorni non hanno fatto che confermare i gossip.

Speriamo però che questa volta vada tutto bene!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs