News & Gossip

Selena Gomez: un nuovo singolo (con video) su Justin Bieber?

La popstar starebbe per pubblicare un nuovo singolo completo di video che riguarda il suo rapporto con Justin Bieber e lascergà sgomenti i fan.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez

Secondo il conduttore statunitense Ryan Seacrest non ci sono dubbi: è in arrivo una nuova canzone di Selena Gomez che farà molto discutere perché parla proprio di lui... sì, Justin Bieber!

La popstar, dopo l'uscita di "Slow Down" che risale addirittura alla scorsa estate, non ha più pubblicato niente. Infatti l'album "Stars Dance", anticipato dal brano "Come & Get It", non ha mai avuto un terzo singolo, nonostante i buoni risultati di vendita.

Bisogna dire che gli ultimi mesi della Gomez non sono stati proprio tranquilli: prima il periodo in rehab per stress eccessivo, poi un paio di stalker che la perseguitavano e infine il licenziamento dei genitori- manager. Secondo alcune indiscrezioni starebbe anche pensando a cambiare etichetta discografica...

In tutto questo bailamme ha destato molto scalpore la rivelazione di Ryan Seacrest:

Ho visto Selena l'altra notte, ha una grande nuova canzone in arrivo e un video davvero cool.

Ma la cosa più interessante l'ha detta subito dopo:

Il video farà parlare la gente e creerà delle domande su lei e Justin.

Sarà il terzo singolo da "Stars Dance" o addirittura il primo singolo da un nuovo album? Il conduttore non ha menzionato Justin come cantante e quindi non dovrebbe trattarsi del duetto da sempre desiderato dai fan.

Potrebbe essere il secret project annunciato il mese scorso che vedrebbe la collaborazione di Scooter Braun, guarda caso proprio il manager di Bieber?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs