News & Gossip

Selena Gomez: avevo bisogno d'aiuto psicologico, sono stata in clinica

La giovane cantante texana, anche se in gran segreto e solo per due settimane, è finita in rehab: l'importante è capire di aver bisogno e curarsi, brava Selena!
Selena Gomez in una romantica foto in bianco e nero

Pare che la dolce Selena Gomez, in gennaio, sia entrata (volontariamente) in una clinica di riabilitazione per due settimane.

A differenza di Kesha e di altri personaggi noti, la giovane popstar non aveva bisogno di seguire un percorso riabilitativo per liberarsi da qualche dipendenza, ma solo di un aiuto psicologico per superare un momento di grave ed intenso stress.

La Gomez necessitava di un parere autorevole e un supporto professionale per disintossicarsi dalla negatività che, nell'ultimo periodo, si era impossesata di lei.

A fine anno la bella cantante texana aveva cancellato tutti i concerti previsti per la tournée in Australia e Asia a causa di questo che ha tutte le caratteristiche di un esaurimento nervoso.

La 21enne ha già quattordici anni di carriera sulle spalle, è sommersa da responsabilità più grandi di lei, un'immagine da tutelare, il dover mantenere sempre un determinato stile ed essere alla moda, zero privacy, una storia tormentata con Justin Bieber che non si capisce ancora se sia finita oppure no.

Data la delicatezza della questione, la Gomez ha tentato di tenerla segreta, ma, essendo un personaggio molto in vista, alla fine la notizia è trapelata.

Ora, dopo due settimane trascorse in clinica, la bella cantante è tornata a sorridere e pare stia meglio: forza, Selena!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs