News & Gossip

Sensation Into The Wild il nuovo tour per il 2013

Sensation presenta Into The Wild il nuovo tour per il 2013, in attesa della tappa italiana di Sensation il 13 aprile 2013 a Bologna.

In attesa della tappa italiana di Sensation il 13 aprile a Bologna con il "vecchio" tour Source of Light, il team di Sensation presenta Into The Wild il nuovo tour per il 2013.

Sensation Into the Wild - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Sensation Into the Wild Casalecchio Di Reno Unipol Arena 85,00 € Compra

ll 6 luglio sarà la prima data di Sensation The Wild 2013 come al solito si parte da Amsterdam, i biglietti saranno in vendita dal 30 marzo alle ore 10:00 per chi vuole essere tra i primi può registrarsi qui. Per il quarto anno consecutivo Sensation consolida la partnership con Dance4Life l'organizzazione che si dedica alla lotta contro la diffusione dell'HIV e dell'AIDS per ogni biglietto acquistato 0.50€ sarà donato a Dance4Life.

Into the wild mette a confronto la vita notturna nel 2013 con le leggi universali del regno animale. Dal risveglio degli animali selvatici, per catturare la preda e celebrare la vittoria. Lo stadio sarà completamente trasformato in un oasi bianca.

Per modificare l'Arena in una giungla soffocante di un mondo organico è stato creato: un Avatar come giungla. I giochi di luce ed effetti pirotecnici, tra le altre cose, creaerà un atmosfera futuristica.

Biglietti
La prima olandese segna l'avvio del tour internazionale che toccherà più di 20 paesi. La vendita dei biglietti inizia ufficiale 30 marzo 10:00 tramite il sito Sensation.com

Viaggio
Come di sua consuetudine il team di Sensation per ospitare gli oltre quarantamila appassionati di musica mette a disposizione pacchetti organizzati di viaggio con trasferimenti dall'aereporto e hotel per maggiori informazioni clicca

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sensation White

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs