News & Gossip

Shake, il grandissimo Capodanno 2015 dello Spazio Novecento

Il Capodanno Shake offre tre location per la serata dell'ultimo dell'anno con un unico biglietto. Lo Spazio Novecento, Backroom e Room26 offrono un party per ogni sfaccettatura della musica dance.
Lo Spazio Novecento è pronto ad ospitare il Capodanno 2015 Shake, tre location con un biglietto.

Il Capodanno a Roma si festeggia in grande con Shake, il party che coinvolge i migliori locali della capitale. L’evento coinvolgerà il palazzo dello Spazio Novecento, il Backroom e il Room26 per creare una serata capace di accontentare tutti i gusti.

Con un solo biglietto d’entrata, acquistabile su Youticket, si avrà la possibilità di accedere a tutti e tre i luoghi della serata. Lo Spazio Novecento, vero fulcro della serata, Andrea Oliva con Uner e Los Suruba saliranno in console contornati dall’animazione di Ants, nominato tra l’altro per il “The Best Party Of Ibiza 2014”.

LEGGI ANCHE: Amore 015, il Capodanno più lungo di Roma

Room26 sarà la location perfetta per i nostalgici con Doctor Vintage che proporrà i grandi successi del passato all’interno di un esuberante ed eccentrico spettacolo.

Il capodanno 2015 Shake a Roma offre tre location con musica per ogni gusto
Anche Backroom offre uno spettacolo volto ai successi degli anni ’90 con un mostro sacro della musica elettronica italiana come Fargetta. Con il suo progetto Get Far, il disc jockey monzese riproporrà tutti i suoi vecchi successi fino all’alba all’interno dell’evento chiamato per l’occasione “Back to the Future”.

Sul sito ufficiale del Capodanno 2015 Shake ci sono anche tutte le informazioni relative alle prenotazioni dei tavoli e dei prive all’interno delle location.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Natale in musica

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs