News & Gossip

Simon Cowell ha vietato a Zayn di seguire Perrie in tour [UPDATE]

La casa discografica delle Little Mix ha imposto all'ex One Direction di non accompagnare la fidanzata durante i suoi concerti: ecco perché.
Zayn, Perrie e Simon Cowell

Anche se la loro storia d'amore sta andando meglio che mai dopo l'addio agli One Direction, e Perrie Edwards sembra debbano affrontare un nuovo ostacolo.

Simon Cowell, creatore di X Factor e scopritore degli 1D, è a capo della SYCO, la casa discografica che ha sotto contratto non solo il gruppo ora composto da Niall, Harry, Louis e Liam ma anche le , band femminile nella quale milita Perrie.

Cowell, in quanto proprietario dell'etichetta, avrebbe imposto ai due fidanzati il divieto di vedersi mentre la cantante sarà in tour con le sue compagne. Questo perché si vorrebbero evitare stress, distrazioni, tensioni e incomprensioni in questo periodo troppo facilmente accumulabili.

L'imposizione verrebbe applicata solo durante l'attività live delle Little Mix. anche se alla SYCO vorrebbero evitare l'effetto "Yoko Ono". Per il momento i due piccioncini continuano a godersi le vacanze insieme lontani dai clamori per l'abbandono di Zayn che non tendono a placarsi...

UPDATE 08/04/2015 12.30

Da un portavoce di Zayn Malik è arrivata la smentita a tutte queste voci in mattinata. Ecco la sua dichiarazione: "Questa storia è di una totale assurdità ed interamente costruita da un giornale. Inoltre le Little Mix non hanno annunciato un tour per quest'anno".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs