News & Gossip

Simon Cowell: One Direction state attenti ai 5 Seconds of Summer!

Secondo Simon Cowell, i One Direction hanno bisogno di impegnarsi al massimo se non vogliono che i 5SOS diventino la più grande boyband del mondo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

One Direction vs 5 Seconds of Summer

I 5 Seconds of Summer hanno decisamente avuto un ottimo debutto negli Stati Uniti: sono stati accolti come delle superstar e il loro omonimo album è subito schizzato al primo posto della classifica Billboard. Tanto che Simon Cowell si è detto molto preoccupato:

Significa che i 1D devono alzare un po' il livello. Sapevamo che ci avrebbero seguito un sacco di boyband, ma la concorrenza è dura in questo momento.

Il mentore dei One Direction - di recente criticato da Nicole Scherzinger che non ha avuto niente in cambio della sua geniale intuizione di mettere insieme i 5 ragazzi a X Factor UK - ha anche ammesso di essere rimasto sorpreso dal fatto che Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis abbiano deciso di prendere i 5SOS come opening act del Where We Are Tour, portandoli da perfetti sconosciuti a fenomeno globale:

Penso che sia stata una decisione strana. Un po' come il nido del cuculo.

"The cuckoo in the nest" è un modo di dire inglese utilizzato per indicare un problema che cresce rapidamente. Insomma se i 5SOS sono diventati una minaccia è colpa dei 1D che li hanno aiutati... Cosa ne pensi? È un'affermazione ridicola o credi che Simon Cowell abbia ragione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs