News & Gossip

Skrillex, il teaser della collaborazione con M.I.A.

Il produttore e DJ statunitense e la rapper londinese, insieme per assaltare le classifiche estive con una nuova hit. L'annuncio anche con un video su Snapchat.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Skrillex

La caccia al tormentone estivo sta per entrare nel vivo e Skrillex, nonostante le sue già numerose collaborazioni con big come Diplo e , non vuole lasciarsi sfuggire un'altra occasione per monopolizzare mercato e classifiche. Il nuovo obiettivo del produttore e DJ statunitense è in comune con M.I.A., la rapper londinese che in passato ha collaborato con Madonna e .

Nulla di confermato circa la collaborazione tra i due, finché non sono apparsi i primi segnali su Reddit, in cui si annunciava la partnership professionale tra i due artisti in vista dell'estate. È così spuntato un teaser che conferma quanto trapelato precedentemente. Tra video su Snapchat e anteprima su Vimeo, l'idea di un brano in grado di competere ad altissimi livelli è ormai più di una semplice ipotesi del web.

Con la traccia ancora in cantiere, Skrillex può alternarsi tra i progetti già avviati e quelli posti sotto la voce "work in progress": il tandem con M.I.A. può rappresentare l'ennesimo tassello in una carriera poliedrica ed apprezzata in maniera diffusa tra diversi generi musicali. Ci vedrà lungo anche questa volta? Non c'è motivo di pensare il contrario.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs