News & Gossip

Skrillex trova la fidanzata online mandando una semplice email

Uno dei dj più chiacchierati del momento si è fidanzato con la cantante Ellie Goulding usando la posta elettronica. Come ha fatto? Le ha soltanto mandato una mail.

Probabilmente è l'uomo dell'anno nella musica anglosassone. E questo grazie alla capacità di mettere la tecnologia al servizio della propria musica, ma anche della propria vita privata, a quanto pare. Il dj e producer Skrillex, losangelino di 24 anni, tra una dichiarazione di Dave Grohl che dice di amare la sua musica, una collaborazione con i Korn e un'intervista a "Rolling Stone", ha trovato il tempo per fidanzarsi.

Ma l'approccio l'ha fatto via mail: la fortunata è la cantante Ellie Goulding, con cui il genio elettronico ha iniziato la conoscenza scrivendole un messaggio di posta elettronica senza che nessuno li avesse mai presentati prima. Il messaggio diceva qualcosa del genere: "Sono Skrillex. Non so se mi conosci, ma io amo la tua roba" (a dire il vero il termine usato è "shit").

Così hanno iniziato a messaggiare e parlare al telefono. Poi un giorno lei si trovava a New York, ha preso un volo direzione Memphis per incontrarlo e lui l'ha portata ai Grammy 2012, dove tra l'altro ha vinto tre premi: Best Remixed Recording (Non-Classical), Best Dance Recording e Best Dance/Electronica Album. Skrillex, che ha appena pubblicato il suo ep "Bangarang" e sarà fra gli headliners del festival londinese "South West Four Weekender" il 26 agosto, ha poi aggiunto: "I love her. She's my f**king girl". E se non è amore questo...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs