News & Gossip

Slipknot, Corey Taylor: The Negative One non parla di Joey Jordison

Non c'è nessun collegamento tra The Negative One e Joey Jordison: Corey Taylor è tornato sulla questione ribadendo ancora una volta che nessuna song degli Slipknot parla dell'ex batterista.
L'ex batterista degli Slipknot Joey Jordison

È passato quasi un anno dall'uscita di ".5: The Gray Chapter", ultimo studio album degli ma ancora non cessano le voci circa il brano "The Negative One": molti fan ritengono che la canzone parli dell'ex batterista Joey Jordison, uscito dalla band nel dicembre del 2013.

Intervistato da Loudwire, Corey Taylor (cantante) è tornato sulla questione negando ci sia un qualsiasi collegamento tra il testo della canzone e l'ex batterista:

Credo ci sia una manciata di gente che ha idee originali poi, ci sono milioni di persone che prendono queste idee originali, fanno il copia e incolla e ne parlano ovunque. Molte persone non sono abbastanza coraggiose da avere le proprie opinioni. Anche se queste voci erano false, è stato come vedere una palla di neve venire giù e travolgere sempre più persone, diventando più grande e potente. Onestamente è inutile dire qualcosa a questa gente. Nessuna delle nostre canzoni parla di Joey, tutte le song parlano in generale della band, qualche volta di me o su ciò che stavamo passando quando è morto Paul Gray... davvero non riesco a capire come le persone possano trovare un collegamento tra The Negative One e Joey.

Corey Taylor ha spiegato che l'allontanamento di Joey Jordison dalla band è stata una delle decisioni più dure da prendere in tutta la sua vita ma per questioni legali, non può scendere nei particolari circa le cause della separazione:

È come in una relazione quando una persona va in una direzione mentre l'altra va dal lato opposto e anche se provi a far venire l'altro nella tua stessa direzione oppure a seguirlo, arrivi al punto in cui capisci che la cosa non funziona.

Corey Taylor non voluto rispondere alla domanda se ci fossero problemi di droga alla base della decisione di allontanare Joey e ha detto di non essere più in contatto con l'ex compagno di band.

Per quanto riguarda i piani futuri degli Slipknot, in un'altra intervista con l'emittente radiofonica Q103 Albany, Corey ha detto che il prossimo album potrebbe essere un concept.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs