News & Gossip

Sorci Verdi, la prima puntata: Maria De Filippi si lancia nel rap! (VIDEO)

Maria De Filippi è stata ospite della prima puntata di Sorci Verdi, il programma di Rai 2 condotto da J-Ax, dove ha detto: "La maria? Non me l'ha mai offerta nessuno".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

J-Ax e Maria De Filippi nel programma tv Sorci Verdi

Ieri sera (5 ottobre) è andata in onda in seconda serata su Rai 2 la prima puntata di Sorci Verdi, il programma ideato e condotto da che si ispira alla tv americana, soprattutto quella divertente e dissacrante di Key&Peele e Stephen Colbert.

Si tratta della seconda esperienza televisiva dell'ex , ma la prima come presentatore, dopo che nel 2014 e 2015 ha partecipato come giudice al talent show The Voice of Italy.

Questa è la sigla di Sorci Verdi, che nella prima puntata ha avuto uno share del 5.51% con 485 mila telespettatori.

Solo per voi, la sigla di #sorciverdi J-Ax

Posted by Sorci Verdi on Lunedì 5 ottobre 2015

Per il suo debutto il rapper milanese ha invitato in trasmissione la conduttrice Maria De Filippi, il giornalista Marco Travaglio, il duo comico Cochi e Renato e l'amico/collega Fedez.

L'ospite che ha fatto più discutere è stata proprio la regina degli ascolti Mediaset, che dopo una chiacchierata con J-Ax su matrimoni gay e adozioni da parte dei single ha cantato con lui il ritornello di "Maria Salvador", l'inno alla liberalizzazione delle droghe leggere.

Tra le novità introdotte da J-Ax, su consiglio dei , ci sono le rap battle tra personaggi famosi: nella prima puntata si sono visti Maria De Filippi vs Barbara D'Urso e vs Vasco Rossi.

RAP BATTLE MARIA VS BARBARA D'URSO

Ecco la #RAPBATTLE di Maria De Filippilippi Vs. Barbara d'Urso Secondo voi chi ha vinto?

Posted by Sorci Verdi on Lunedì 5 ottobre 2015

Il prossimo appuntamento con Sorci Verdi è previsto per lunedì 12 ottobre, sempre in seconda serata su Rai 2. Ma se ti sei perso la prima puntata hai la possibilità di guardare la replica in streaming qui sotto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs