News & Gossip

Steven Tyler: annunciata la sua morte ma è una bufala

Nelle ultime ore era circolata la notizia della morte del cantante Steven Tayler: ovviamente si è trattato di una bufala. Il frontman sta bene e lavora alacremente al suo album country.
Steven Tyler sta bane

In rete la bufala è sempre dietro l'angolo. Sono decine i cantanti e gli attori dati per morti quando invece schiattavano di salute. L'ultimo personaggio famoso dato per deceduto è stato Steven Tyler (), ucciso da un attacco di cuore. La notizia era stata diffusa dal sito BBBC.news; evidente la somiglianza con la ben più autorevole BBC, che ha reso la notizia più credibile agli internauti distratti.

sta bene, anzi, benissimo ed è concentrato al 100% sul suo solo album che uscirà entro la fine dell'anno. Si tratta di un lavoro fortemente influenzato dal country, anticipato dal singolo Love Us Your Namescritto da Lindsey Lee e Eric Paslay, che ha raggiunto il primo posto di Billboard per la categoria "Country Streaming Songs". Il 25 gennaio le radio trasmetteranno anche il secondo singolo: Red White & You.

E chissà che Steven Tallarico (il suo vero nome) non possa presentare i brani del suo nuovo disco a Cotronei, città d'origine di suo nonno dove il cantante si è recato un paio d'anni fa per conoscere i suoi parenti italiani. Qualche giorno fa Steven Tyler ha reso pubblico un suo sogno: quello di suonare in Calabria un giorno. La notizia ha fatto il giro del Cotronei e il TGR Calabria ha intervistato la cugina Frida Tallarico che ne ha approfittato per mandare un messaggio al singer:

Caro Steven, qui a Cotronei ti aspettiamo tutti, il paese, tuo cugino, i tuoi nipoti, tutti noi!

Poi ha raccontato un simpatico aneddoto:

quando venne qui fu bellissimo, cantò a squarciagola anche canzoni italiane e fece indigestione di ‘Nduja: ne fece fuori un chilo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs