News & Gossip

Super City 50, Alesso e Diplo aprono il Superbowl

I due artisti EDM saranno tra gli headliners dello show di febbraio, sette giorni prima dell'atto conclusivo della NFL. Con loro anche The Chainsmokers e Showtek.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alesso Diplo Super City 50 Superbowl

Gli Stati Uniti si confermano all'avanguardia nel panorama EDM e lo dimostrano sfruttando uno degli eventi che, a detta degli appassionati oltreoceano, rappresenta il momento sportivo più spettacolare dell'anno. In occasione del cinquantesimo Superbowl, che si terrà al Levi's Stadium di Santa Clara, andrà in scena il Super City 50, il festival di musica elettronica che anticipa la finale NFL.

Sarà sempre la California ad ospitare lo spettacolo musicale, ma a farlo sarà il prestigioso O.co Coliseum di Oakland esattamente un giorno prima del match, ovvero il 6 febbraio. Ad arricchire la serata ci saranno i principali protagonisti della scena internazionale: Alesso e Diplo sono gli headliners annunciati fino a questo momento, ai quali potrebbero ben presto aggiungersi altri artisti di spicco. Ad accompagnare il DJ svedese e il produttore americano ci sarà il duo statunitense The Chainsmokers e quello olandese degli Showtek. Presente anche un veterano come Chuckie.

Super City 50 flyer
Super City 50, il flyer ufficiale dell'evento

Il TBA annunciato nel flyer ufficiale del Super City 50, dunque, lascia presagire un ampliamento della lineup in vista di febbraio. In ogni caso, il Superbowl si conferma una vera e propria calamita per grandi eventi, musicali in primis. Sabato 6 febbraio, la NFL accoglierà le stelle dell'EDM mondiale prima di dar vita alla cinquantesima finale di campionato: lo spettacolo è assicurato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Alesso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs