News & Gossip

Taylor Swift assicura le sue gambe per 40 milioni di dollari!

Le gambe di Taylor Swift valgono incredibilmente quasi quanto quelle di Leo Messi: la differenza è di soli 10 milioni di dollari!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le gambe di Taylor Swift in tutte le salse

Taylor Swift non perde occasione per mettere in mostra le sue lunghe e bellissime gambe: nonostante sia molto pudica rispetto alle altre colleghe popstar, la bionda 25enne indossa sempre minigonne, vestiti corti o pantaloncini.

Secondo diversi rumors, la cantante di "Shake It Off" avrebbe deciso di assicurare le gambe contro eventuali incidenti e sarebbero state stimate in 40 milioni di dollari, quasi quanto quelle di Leo Messi! Un insider ha rivelato:

Sembra una somma assurda, ma se dovesse accadere qualcosa alle sue gambe la Swift non sarebbe in grado di esibirsi sul palco. La sua carriera da 200 milioni di dollari sarebbe in grossi guai.

E ha poi aggiunto:

Pensava che le sue gambe potessero valere un milione. Ma è rimasta scioccata da 40 milioni di dollari. Ed è anche un po' imbarazzata. 

Per il momento non è stato confermato nulla, però non è la prima volta che una star mette in cassaforte una parte del corpo. In passato ha assicurato la voce per 6 milioni di dollari, sempre le corde vocali per 4,4 milioni, mentre i genitali per 1 milione e mezzo!

Guarda il video di Style

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs