News & Gossip

Taylor Swift a cena con Steven Spielberg: da cantante ad attrice?

I due si erano conosciuti qualche anno fa a una serata di beneficenza, ma ora sembra che sia arrivato il momento di lavorare insieme per il nuovo film del regista.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift

Taylor Swift spera prima o poi di lavorare con Steven Spielberg. La cantante, che non ha mai fatto mistero del suo amore per la recitazione, ha già interpretato diversi ruoli al cinema e in televisione: è stata nelle serie tv CSI e New Girl, ha prestato la sua voce per un personaggio del film d'animazione Lorax - Il guardiano della foresta e ha fatto una breve apparizione anche in Hannah Montana: The Movie e in Appuntamento con l'amore.

L'ultimo in ordine di tempo è The Giver - Il mondo di Jonas, che verrà distribuito negli Stati Uniti il 15 agosto, mentre arriverà nelle sale italiane l'11 settembre. Ma nella sua carriera cinematografica potrebbe esserci una svolta perché per lei sarebbe pronta una parte importante nel nuovo film di Steven Spielberg.

La cena, durata circa due ore e mezza, è avvenuta lunedì scorso presso il ristorante East Hampton Grill di New York e includeva anche la moglie del regista Kate Capshaw e la figliastra Jessica Capshaw. Taylor invece ha portato con sé alcuni amici, quattro ragazze e un ragazzo.

In realtà i due già si conoscevano perché erano stati presentati nel 2010 durante un gala di beneficenza a Beverly Hills, come si vede nella foto in basso. Per questo nuovo incontro sarebbe stata Kate a organizzare tutto, dietro richiesta del marito. Cosa bolle in pentola?

In attesa di avere ulteriori dettagli, consoliamoci con il prossimo ruolo di Taylor al cinema. The Giver sarà sicuramente un buon film, non solo perché è diretto da una vecchia volpe come Phillip Noyce, ma anche perché vi compaiono attori del calibro di Meryl Streep e Jeff Bridges, oltre a Katie Holmes, Brenton Thwaites e Alexander Skarsgard.

Si tratta dell'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo distopico di Lois Lowry, che racconta la vita di una comunità senza più guerra, ma anche senza più emozioni e ricordi. Solo una persona, chiamata "the giver" ("il donatore"), ha la capacità di ricordare il passato e utilizzare queste informazioni in caso di necessità.

Il personaggio della cantante si chiama Rosemary ed è la figlia del donatore, ma soprattutto vedremo Taylor nei panni di una mora: guarda qui sotto il trailer e fermalo al minuto 0:44!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs