News & Gossip

Taylor Swift e Calvin Harris sono la coppia più pagata della musica

Forbes ha stilato una classifica delle coppie più ricche: quella composta da Taylor Swift e Calvin Harris se la passa decisamente bene. I due, infatti, mettono insieme la somma di 146 milioni di dollari.
Taylor Swift e Calvin Harris

Meglio essere attori, sportivi professionisti o musicisti? A quanto pare, la professione del musicista è quella che dà maggiori soddisfazioni sotto il profilo economico, almeno stando alla classifica stilata da Forbes che vede nella top ten il netto predominio di chi fa musica.

L'unione fa la forza, e in casi particolari anche un bel conto in banca. Secondo Forbes, la coppia più ricca è quella composta da Taylor Swift e Calvin Harris. In due mettono insieme un gruzzoletto di ben 146 milioni di dollari. Ricordiamo che recentemente la Swift è stata protagonista di una polemica contro Apple e il suo servizio di musica in streaming che partirà il 30 giugno. Alla fine la Swift ha raggiunto un accordo con il colosso di Cupertino: pace fatta e gruzzolo destinato ad aumentare.

Al secondo posto, un'altra coppia di musicisti:  e . La coppia ha perso terreno negli ultimi anni, dopo aver primeggiato in questa particolare classifica. Tuttavia i loro 110,5 milioni di dollari dovrebbero garantire una pensione serena. E se dovesse andare male con la musica, la coppia ha saggiamente avviato alcune attività imprenditoriali che dovrebbero garantire ulteriori entrate.

Chiude la classifica, la coppia Miranda Lambert - Blake Shelton con 57 milioni di dollari. La Lambert è una star del country molto apprezza negli Stati Uniti d'America mentre Blake Shelton ha raggiunto la fama grazie al programma "The voice".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs