News & Gossip

Taylor Swift esce con Calvin Harris, ma Selena Gomez è contraria?

Secondo le ultime voci di corridoio, Selena starebbe facendo di tutto per trovare un ragazzo alla sua migliore amica e avrebbe chiesto aiuto a Zedd!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift e Calvin Harris

Con quanti ragazzi è stata Taylor Swift? Tra veri e presunti flirt ricordiamo quello con Taylor Lautner, quello con Jake Gyllenhaal, quello con Joe Jonas, quello con Zac Efron e sicuramente il più famoso, quello con  dei One Direction.

Ma evidentemente non sono bastati perché la bionda popstar americana non ha ancora trovato il tipo giusto - e su Twitter Lady Gaga le ha detto di stare tranquilla che prima o poi arriverà anche per lei il principe azzurro.

Ma a quanto pare la cantante di "Blank Space" ha già trovato un nuovo pretendente, che corrisponde al nome di Calvin Harris

Calvin Harris con la sua amica Rihanna

La settimana scorsa i due artisti erano entrambi presenti ai Brit Awards 2015 e sono stati visti in atteggiamenti piuttosto intimi durante l'after party. La situazione si è ulteriormente surriscaldata quando si sono avvicinati alla pista da ballo per scatenarsi sulle note di "99 Problems" di .

A quanto pare il DJ scozzese non ci avrebbe pensato due volte ad allungare le mani... insomma le avrebbe palpato il sedere!

Il giorno dopo la cantante di "Style" ha preso un volo per Los Angeles, ma sarebbe rimasta molto colpita dall'atteggiamento focoso di Calvin Harris. Secondo i fan si è trattato di un flirt casuale, ma non è da escludere che possa diventare qualcosa di più serio. 

Calvin Harris modello per Armani

Anche perché la sua BFF Selena Gomez, in compagnia del fidanzato Zedd, starebbe facendo di tutto per trovarle un fidanzato. Infatti se Taylor ha aiutato Sel a uscire dalla sua storia con , adesso è lei a dover ricambiare il favore.

Un insider ha dichiarato a HollywooLife:

Selena vuole che Zedd l'aiuti a trovare un fidanzato per Taylor, ma ha dei seri dubbi su Calvin Harris. Pensa che voglia solo giocare, e non sia in cerca di un impegno serio.

In effetti l'autore di "Blame" ha al suo attivo già due cantanti come ex fidanzate, ossia  e Rita Ora, e attualmente starebbe frequentando la modella statunitense Aarika Wolf, che non è bionda, ma ha delle curve esplosive!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs