News & Gossip

Taylor Swift, sul palco arrivano Joan Baez e Julia Roberts: che show!

Durante un recente concerto in California, la bionda popstar è stata raggiunta sul palco da due dei suoi idoli: la cantante Joan Baez e l'attrice Julia Roberts.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift

Il 16 agosto si è tenuto un concerto memorabile in California: Taylor Swift ha infatti invitato sul palco Julia Roberts e Joan Baez, per un inedito trio tutto al femminile da far rimanere tutti a bocca aperta.

La scorsa domenica, infatti, il 1989 Tour si è fermato al Levi's Stadium di Santa Clara, dove sono intervenute come ospiti l'attrice hollywoodiana Julia Roberts la cantante folk Joan Baez.

Non solo solo salite sul palco, ma hanno anche ballato con Taylor durante la performance live della canzone "Style". Ecco le parole usate dalla Swift per annunciare le sue ospiti:

Diamo il benvenuto sul palco alla leggendaria cantautrice Joan Baez e al premio Oscar Julia Roberts!

In seguito ha pubblicato una foto su Twitter in cui ha descritto il momento come "un onore" e ha parlato delle due donne come "eroi".

Ma la popstar americana ha avuto sul suo palco anche le , che hanno eseguito dal vivo davanti a 50 mila persone il loro nuovo singolo, "Black Magic".

La sera precedente, invece, erano intervenute - sempre sullo stesso palco - le per cantare il brano "Worth It", scritto in collaborazione con il rapper .

Ma ce la vedete Taylor a fare da sesta componente del gruppo femminile? Il costume blu c'era e anche la coreografia...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs