News & Gossip

Taylor Swift stressata dai media: annunciata una pausa nel 2016

La popstar ha confessato di sentirsi stressata dall'esposizione mediatica alla quale è stata sottoposta quest'anno. Soluzione? Un salutare break.
Taylor Swift

Taylor Swift allo stremo delle forze? A quanto pare sì! Lo ha confermato la stessa popstar in occasione di una intervista rilasciata a NME, durante la quale ha confessato di sentire il bisogno fisiologico di prendersi una pausa.

Ma quando ci sarà questo break? La cantante di Wildest Dream ultimerà il suo "The 1989 World Tour" che l'ha portata sui palchi di mezza America e poi dirà basta, almeno per il momento.

Dunque, dopo aver dominato le classifiche Billboard per tutto il 2015 con il suo disco "1989", Taylor ha manifestato l'intenzione di dedicarsi un po' a sé stessa e agli affetti cari come famiglia e amici:

Credo che riposerò un po'. Penso che la gente abbia bisogno di una pausa da me. E io vi darò questa pausa. Non lo so. Uscirò con i miei amici. Scriverò nuove canzoni. Forse non scriverò nuove canzoni. Non lo so.

Taylor in posa per NMENME
Taylor Swift sulla copertina di NME

Nessun obiettivo preciso per il futuro, dunque, ma solo la voglia di staccare un pochino la spina in barba anche ai fans italiani che pur di averla in concerto in Italia hanno lanciato addirittura una petizione.

Chissà se questa pausa da flash dei fotografi, fans, studi di registrazione e promozioni varie, le servirà per definire il momento giusto per sposare il suo Calvin Harris.

Ma a proposito del capitolo sentimenti, la cantante ci ha tenuto a specificare alcuni concetti chiave, forse legati al gossip esagerato sul suo conto:

Sono nelle notizie di ogni giorno per diversi motivi. A volte sento che l’ansia può avere la meglio su di me e tutti sono pronti per approfittarne. Più volte ho bisogno di chiamare mia mamma e parlare per molto tempo con lei, giusto per ricordarmi di tutte le cose che sono meravigliose e che davvero contano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs