News & Gossip

The Chainsmokers trionfano ai Billboard Music Awards

The Chainsmokers si aggiudicano cinque premi nelle categoria dance dei Billboard Music Awards dove si sono esibiti diversi artisti nella serata del 21 Maggio.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Chainsmokers su Billboard

Con la pubblicazione del loro primo album ufficiale, l'enorme successo a livello globale e la continua scalata nelle classifiche di vendita di tutto il mondo, The Chainsmokers sono riusciti a guadagnarsi diverse nomination per i Billboard Music Awards svoltisi nella serata del 21 Maggio 2017.

The Chainsmokers sono stati i vincitori di alcune delle principali categorie riguardanti la musica elettronica, in particolare il duo ha vinto i seguenti premi:

– Top Dance/Electronic Artist

– Top Hot 100 Song: Closer Feat. Halsey

– Top Collaboration: Closer Feat. Halsey

– Top Dance/Electonic Song: Closer Feat. Halsey

– Top Dance Artist

The Chainsmokers hanno anche deliziato il pubblico durante la serata con una esibizione di Young: uno dei singoli presenti nel loro album Memories...do not open.

L'evento Billboard Music Awards, presentato da Vanessa Hudgens e Ludacris, ha ospitato diverse performance di artisti di vario genere come Nicki Minaj, David Guetta, Twenty Nine Pilots e Drake che nel corso della serata si è aggiudicato ben 13 premi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Chainsmokers

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs