News & Gossip

Tiësto è andato a sbattere con lo yacht nel porto di David Guetta

Brutta avventura (finita bene) per Tiësto, David Guetta e Martin Garrix: guarda qui il video dello schianto con lo yacht nel porto privato del dj francese.
Tiësto, David Guetta e Martin Garrix

È cosa nota che i dj siano delle vere e proprie superstar e che i più grandi siano anche dei milionari (se non ci credete date un'occhiata ai loro guadagni...).

Non c'è nulla di più normale quindi vederli investire i propri soldi in aerei privati o ville superlussuose. Proprio una di queste è stata la location di un divertente episodio prontamente documentato e reso noto via Instagram con un video.

Tiësto e Martin Garrix si trovavano nel complesso residenziale dell'amico e collega David Guetta a Miami. Usciti per un giro in barca con lo yacht David Grutman (proprietario di un club della città) e Tiësto al ritorno, per colpa di una manovra sbagliata, si è andato a schiantare contro il porticciolo privato.

 Per fortuna nessuno si è fatto male, anzi: i tre, parecchio divertiti, hanno deciso anche di scattarsi una bella foto ricordo in posa trionfale con i loro amici. Tanto, possono sempre comprarsene uno nuovo (sia di porto che di yacht)...

Tutti contenti dopo lo schianto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs