News & Gossip

Tiziano Ferro fidanzato e felice si confessa su Vanity Fair

Tiziano Ferro ha confessato di essere fidanzato, sulle pagine di Vanity Fair. Ignota l'identità del partner.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tiziano Ferro è fidanzato, felice e finalmente tiene saldo il timone della propria vita. Lo rivela lo stesso cantante di Latina sulle pagine di Vanity Fair, dove si è confessato in una lunga intervista toccando anche parecchi aspetti privati.

Dopo il coming out dello scorso anno, sempre dalle pagine del magazine, Tiziano stila un bilancio della propria vita, anche amorosa.

I primi tempi dopo la dichiarazione della sua omosessualità sono stati un fiume in piena, rivela l'artista: "I primi due mesi sono stati strani. Con tutto il mio entusiasmo, la mia voglia di scoprire, di avere contatti, ero come un bambino che guida una Ferrari. Ho cominciato a vedere un mucchio di persone, a frequentare posti. Il muro che avevo alzato tra me e gli altri era crollato, in giro c'era un sacco di buona disponibilità, ma io non ci stavo di testa: non ero cambiato molto, e gran parte delle mie insicurezze e insoddisfazioni erano ancora lì".

Succesivamente un periodo di incertezza e smarrimento, alla "Sex and the city", poi "l'ho presa a ridere, mi sono detto che almeno avrei avuto un bel po' di aneddoti per far divertire gli amici. Quindi ho messo da parte le speranze, ma senza fare drammi. E proprio nel momento in cui ho deciso che stavo già bene così, è arrivata una persona speciale".

La coppia, rivela Tiziano, è nata a Natale dello scorso anno e da allora procede a gonfie vele: "Mi piace quello che sto scoprendo di me stesso, lati che finora avevo solo potuto intuire. Sono un romantico, ho sempre sognato l'amore: se mi fossi scoperto insofferente, sarebbe stata una delusione", ha detto.

E questa tranquillità e appagamento si vedono tutti nel suo ultimo disco "L'amore è una cosa semplice", album 2011 del cantante incentrato proprio sul sentimeno che ora Tiziano prova ogni giorno, non senza un pizzico di avventura: "Questa esperienza mi sta mettendo a confronto con limiti che pensavo invalicabili. A partire da cose spicciole, come il disordine, il bucato, la condivisione degli spazi. Per me è tutto nuovo", ha detto.

Ma chi è il misterioso fidanzato di Tiziano Ferro? Ovviamente il nome non viene rivelato, ma qualcosa del suo carattere sì: "Ha una storia simile alla mia... Se hai pagato le conseguenze delle disfunzioni del tuo cuore, rispettare i limiti degli altri è più facile".

Ma c'è un futuro per la coppia? Su questo punto il cantante non ha alcun progetto. I due si godono il momento di felicità senza troppi patemi: "Sto vivendo una fase molto bella della mia vita, e sono felice. Molto, molto felice", ha concluso l'artista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs