News & Gossip

Tomorrowland: svelato lo stage dello Unite Concept

Quest’anno saranno sette i paesi in collegamento diretto con il Tomorrowland per lo Unite Concept: l’organizzazione ha svelato il palco.
L'edizione del Tomorrowland 2015

È stato svelato il palco per lo Unite Concept 2016 del Tomorrowland che stabilirà un ponte tra l’evento che si terrà in Belgio, sabato 23 luglio, seconda delle tre giornate, e i paesi coinvolti. Dopo l’esperimento dello scorso anno con tre nazioni in collegamento video, l’edizione del 2016 prevede ben 7 paesi: Messico, India, Giappone, Colombia, Germania, Sudafrica e Israele.

In ciascuno dei sette luoghi, oltre al collegamento video con il Belgio, si esibiranno i migliori DJ locali che si faranno da parte quando al Tomorrowland saliranno sul palco Nicky Romero, Afrojack, Dimitri Vegas & Like Mike e Axwell /\ Ingrosso.

Nella giornata del 22 luglio ci saranno le esibizioni di Laidback Luke, Aly & Fila e Ferry Corsten, Jamie, Eric Prydz e Deadmau5. La chiusura spetterà ad Alesso. Il giorno seguente, oltre ai già citati protagonisti dello streaming per lo United Concept, ci sarà spazio anche per Lost Frequencies e Adam Beyer. Non sarà da meno la giornata finale con le performance di Jauz, San Holo, NGHTMRE vs. Slander, Sam Feldt, Matoma, Michael Calfan. La chiusura del Tomorrowland 2016 sarà affidata a Dadalife Martin Garrix dalle 22:30 alle 23:40 e alla coppia Dimitri Vegas & Like Mike dalle 23:40 alle 24:00

Per la line up completa della tre giorni, cliccate qui.

Ma è giusto dedicare un capitolo a parte a chi rappresenterà l’Italia al festival, ANGEMI che per l’occasione ha in serbo qualcosa di speciale:

Il mio set al Tomorrowland sarà pieno di sorprese, all’energia che caratterizza i miei normali set, aggiungerò alcune delle canzoni e produzioni più importanti che hanno fatto parte del mio cammino come dj producer e ovviamente tonnellate di nuove ID. Inoltre ho in mente di omaggiare l’Italia in qualche modo, visto che sarò uno dei pochissimi italiani ad esibirsi quest’anno. Per scoprirlo vi aspetto tutti a Tomorrowland, Boom il 24 Luglio/Opera Stage!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs