News & Gossip

Resistance annuncia 8 date estive ad Ibiza con un nuovo logo

Resistance inaugura la stagione estiva con 8 date al Privilege di Ibiza che vedranno come guests Sasha & John Digweed ed altri nomi ancora sconosciuti

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nella giornata di mercoledì un misterioso cambio di immagine sul profilo di Ultra Music Festival ha messo in trepidante attesa molti fans celando un mistero dietro al Resistance stage.

A fomentare l'attesa ci ha pensato la home page di resistancemusic.com, nella quale è apparso un countdown della durata di 18 ore accompagnato da una nuova grafica che svelava un nuovo tema per il brand. Secondo alcune supposizioni l'immagine principale ritraeva il logo dei Third Party che quindi sarebbero potuti essere ospiti a sorpresa dell'Ultra Music Festival. 

Immagine di profilo di ResistanceResistance Ibiza
Il resistance stage annuncia la stagione estiva

Resistance ad Ibiza

Scaduto il countdown la novità è stata finalmente rivelata: Resistance sarà per la prima volta al Privilege di Ibiza per 8 settimane (dal 25 luglio al 12 settembre 2017, tutti i martedì) con ospiti fissi Sasha & John Digweed ed altri dj set che verranno annunciati prossimamente.

Sasha & John Digweed

Il duo, dopo una inaspettata reunion nell'estate del 2016 e dopo aver partecipato a sempre più numerosi festival ed eventi, si esibirà in esclusiva all'Ultra Music Festival di Miami e saranno le guest star d'eccezione nella prima residenza fissa di Resistance. John Digweed ha dichiarato a tal proposito:

"Resistance ha fatto diversi incursioni in tutto il mondo con le loro lineup ben pensate, la loro alta qualità sonora e le loro produzioni di alto livello. Essere parte della loro prima residenza è un onore e qualcosa di cui sono molto eccitato.

Il fatto che abbiano scelto la più importante location di Ibiza dimostra che vogliono fare del gran casino sull'isola. Non c'è miglior sensazione di quella che ti trasmette una stanza piena di persone che ballano all'unisono del tuo set. Non vedo l'ora di esibirmi assieme a Sasha e ad altri ospiti del mondo dei dj durante queste notti."

Unisciti alla resistenza acquistando i biglietti su resistanceibiza.com

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ultra Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs