News & Gossip

Uomo attaccato da un orso e salvato da Baby di Justin Bieber

L'uomo è stato attaccato alle spalle da un orso e quasi sicuramente sarebbe morto se non avesse squillato il suo cellulare con la suoneria di Justin Bieber!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber fa il segno della pistola con la mano

L'incidente è avvenuto in Russia: un pescatore è stato salvato dalle grinfie di un orso bruno grazie alla sua suoneria, "Baby" di Justin Bieber, che ha spaventato l'animale e l'ha fatto allontanare.

L'uomo, di nome Igor Vorozhbitsyn, è stato attaccato durante una battuta di pesca nella parte settentrionale della Russia e ha subito tagli e contusioni al volto, al collo e al torace. Tuttavia, le cose sarebbero potute andar peggio se il suo telefono non avesse squillato al momento giusto.

La suoneria proveniente dal suo cellulare, la hit "Baby" di Justin Bieber scelta dalla nipote, è stata sufficiente a mandare via l'animale e Vorozhbitsyn si è potuto salvare. Ecco cosa ha raccontato:

Avevo parcheggiato la mia auto e stavo camminando verso il luogo che avevo segnato quando ho sentito un forte impatto sulla mia schiena e l'orso era sopra di me. Non riuscivo a credere alla mia fortuna quando ho sentito il telefono e l'orso è fuggito. So che questo tipo di suoneria non è per tutti i gusti, ma la mia nipotina me l'ha caricata sul telefono per scherzo.

Ascolta "Baby" di Justin Bieber, anche se non hai un orso alle spalle

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs