News & Gossip

L'uomo con 15 tatuaggi di Miley Cyrus: perché? [FOTO]

Il suo nome su Twitter è MileyCyrusCarlx, è uomo e si definisce il più grande fan di Miley Cyrus. Ma la cosa più inquietante è che ha 15 tatuaggi della cantante.

Un uomo con 15 tatuaggi di Miley Cyrus, riuscite a immaginarlo? Ok, va bene quando sono i cantanti a tatuarsi roba strana sul corpo, passi anche il fatto che un fan decida di incidersi per sempre sulla pelle il nome della sua star preferita, ma 15 tatuaggi su Miley Cyrus non vi sembrano un po' troppi?

La cosa più ridicola, e allo stesso tempo agghiacciante, è che Miley Cyrus ha appena 19 anni e l'uomo in questione ne avrà il doppio (tiriamo a indovinare, l'età non si conosce). Oltre al viso di Miley che fa bella mostra di sé sul braccio sinistro, ci sono anche il suo autografo, il suo nome e i titoli delle sue canzoni, come 'Obsessed' e 'Breakout', tatuati in varie parti del corpo.

Il profilo Twitter dell'uomo è @MileyCyrusCarlx (è una vera ossessione) e ha più di 1.350 follower. Ma indovinate che foto ci sono sulla sua pagina? Miley Cyrus in tutte le salse. E poi scrive cose del genere: "Miley Cyrus sei un miracolo. Ti amo alla follia, nessuna è più bella e sexy di te. Ho 15 tatuaggi! C'è un angelo a Los Angeles".

Vi basta o dobbiamo continuare? A parte il rischio stalking, non vi fa venire i brividi una cosa del genere? Sarà anche il suo più grande fan, ma al posto di Miley noi avremmo una paura fottuta!

LEGGI ANCHE MILEY CYRUS BAMBOLA GONFIABILE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs