News & Gossip

The Chainsmokers travolti dalle critiche dopo le parole su Lady Gaga e Rihanna

Lo straordinario duo, mattatore delle classifiche pop del momento ,è stato annichilito su Twitter con post e foto corredati dall'hashtag #TheChainsmokersAreOverParty

Leandro Spilla Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Chainsmokers attaccano Rihanna e Lady Gaga

Negli ultimi tempi The Chainsmokers stanno letteralmente riscrivendo le gerarchie nel mondo della musica elettronica con produzioni che macinano record su record.
Sembrano lontani i tempi di #Selfie arrembante produzione che lasciava presagire una riuscita operazione di marketing considerati le illustri presenze nel videoclip, il tema estremamente superficiale ed un drop tamarrissimo.
Ma aveva anche dei difetti!

Scherzi a parte. Il duo nel corso degli ultimi due anni ha inanellato una serie di successi esponenziali sbalordendo tutti coloro che li avevano circoscritti al rango di produttori di tormentoni.
La lunga scia vede prima un importante collaborazione con Tiesto in Split (Only U) e successivamente, dopo diverse buone produzioni, una serie di autentici capolavori come Roses, Don't Let Me Down, Closer e la recentissima All We Know (in due sole settimane ha totalizzato già 31 milioni di visualizzazioni su Youtube)


Proprio a proposito di Don't Let Me Down, in una recente intervista a Rolling Stones, Pall e Taggart hanno confessato di avere inizialmente chiesto a Rihanna di collaborare per le parti vocali.
Tuttavia la celebre pop-star declinò l'invito, Daya continuò a pressare per poter partecipare al progetto, il resto fu storia.
Infatti, secondo Pall, la tenacia e la dedizione della talentuosa diciassettenne americana sono state la chiave per il successo del brano: "I giovani artisti sconosciuti hanno questa fame e sono disposti a lavorare sodo"

Continuando l'intervista Pall si è lasciato andare ad un commento riguardante la nuova musica di Lady Gaga ("Fa schifo") che prontamente Taggart ha cercato di ridimensionare con "È una grande artista"

Tali commenti hanno fatto esplodere di rabbia le rispettive fan base che si sono rapidamente riversate su Twitter inaugurando l'hashtag #TheChainsmokersAreOverParty.
Molti fatto riferimento alla quantità di premi e riconoscimenti che Lady Gaga ha guadagnato durante la sua carriera in confronto ai Chainsmokers, alcuni  arrivando addirittura a postare immagini della sua massiccia collezione.
Il resto dei tweet, fino ad ora, è pura poesia!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Chainsmokers

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs