News & Gossip

Vasco Rossi: una canzone con Cicciolina?

Cicciolina, all'alba delle 61 primavere, vorrebbe tornare al suo primo amore: la musica. E vorrebbe incidere una canzone con Vasco Rossi o Franco Battiato.

Una canzone con Vasco Rossi: è questo il desiderio principale di Cicciolina, arrivata all'età di 61 anni. E sarebbe un ritorno al suo primo amore, visto che prima di intraprendere la carriera hard Ilona Staller cantava.

Come non ricordare la sigla del programma radiofonico 'Voulez-vous coucher avec moi?' (che non è 'Lady Marmalade'), che conduceva insieme a Riccardo Schicchi sull'emittente privata Radio Luna di Roma?

Nel corso di un'intervista rilasciata a Diva e Donna, Cicciolina ha espresso il desiderio di tornare nel mondo della musica, che la vide pubblicare due album: 'Ilona Staller' nel 1979 e 'Muscolo Rosso' nel 1987.

E Vasco Rossi, che è tornato proprio quest'anno con un nuovo singolo e un nuovo tour, è tra gli artisti preferiti dell'ex attrice porno, ma anche Franco Battiato non le dispiacerebbe.

Mi piacerebbe scrivere con Vasco Rossi, ma non gliel'ho ancora chiesto. O con Battiato, mi piacerebbe che scrivesse un pezzo per me.

Meglio il linguaggio giovane di Vasco Rossi o le parole eleganti di Franco Battiato? Beh, leggendo il testo di 'Muscolo rosso', talmente esplicito che all'epoca fu censurato in Italia, verrebbe da dire nessuno dei due!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs