News & Gossip

Vasco Rossi: nuovo singolo e nuovo album?

Qualche ora fa è apparsa sul web questa inedita versione di Marta piange. 25 secondi, solo 25 secondi che però hanno fatto sussultare gli storici fan del Blasco. Sì, perché loro sanno bene che Marta piange è un brano scritto nel 1997 e scartato dalla tracklist finale di "Canzoni per me".

Il video è accompagnato da una lunga didascalia che vi riportiamo:

Piccola anteprima di Marta piange ancora, brano che farà parte del prossimo album in uscita a primavera 2013 (titolo : se ti potessi dire). La canzone era stata scartata dall'album "Canzoni per me" e scritta nel 1997 (insieme ad altri pezzi come Io no, Anymore, Mary Louise ecc)

Parte del testo: MARTA PIANGE ANCORA (V.Rossi) E Marta piange ancora da ieri sera da quando l'hai lasciata e si dispera "ma dimmi cosa ci fai tu alle donne, gli sollevi le gonne le soddisfi e poi le butti via?". Eh già, devi essere veramente un duro, un tipo molto sicuro, di certo non uno pur che sia. E Marta piange ancora ed è sincera per te era un'avventura per lei una storia vera. Adesso lei non vuole più studiare sospira e guarda il mare dice che vuole addirittura morire?! Io non lo so...però...io chiamerei la polizia... E Marta piange ancora da iera sera per una storia che non era vera.

(N.B: nel video la prima copertina del disco) ALTRE INFO: -Nel cd dovrebbe esserci una versione in italiano di Cold day in the sun, canzone dei Foo Fighters scritta da Taylor Hawkins. 

Insomma, per tutti quelli che hanno dato Vasco per spacciato, la notizia arriva come una doccia fredda. Lui in pensione non vuole proprio andarci!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs