News & Gossip

Vasco Rossi: il tour 2013 riparte a giugno

Vasco Rossi torna in tour a giugno 2013! E' stato proprio il Blasco a confermare su Facebook la volontà di riprendere i concerti interrotti nel 2011.

Vasco Rossi è tornato. O meglio sta per tornare visto che non sappiamo ancora con precisione le date del suo tour 2013. Ma è stato lo stesso Vasco ha dare la notizia, pubblicando sul proprio profilo Facebook la foto che vedete in alto seguita da queste parole:

Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!!

Ricordiamo che ad agosto 2011 la rockstar più amata d'Italia aveva dovuto annullare le ultime quattro date del Vasco Live Kom '011, ossia Torino, Udine, Bologna e Avellino, per problemi di salute. In questo lasso di tempo l'unica apparizione live è stato un mini-concerto tenutosi a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, l'8 settembre 2012.

E' confermato quindi il tour 2013 di Vasco Rossi, adesso bisogna solo aspettare qualche giorno o al massimo un paio di settimane per conoscere le città che ospiteranno i concerti del Blasco.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs