News & Gossip

Katy Perry mette la freccia, "Teenage Dream" supera le 3 milioni di copie vendute

La reginetta del pop mondiale ha raggiunto un traguardo davvero inaspettato grazie alle tre milioni di copie vendute con il suo penultimo album.
Katy Perry

Katy Perry si è confermata una delle regine del pop internazionale grazie ai tre milioni di album venduti in America con la sua penultima fatica discografica "Teenage Dream".

Dopo aver svelato il suo lato sexy posando per Vogue Japan, la protagonista del celebre intervallo dell'ultimo Superbowl ha raggiunto un importante traguardo di vendite con l'album che l'ha consacrata e confermata a livello mondiale.

Il disco in questione è uscito nel 2010 e nell'ultima settimana di permanenza nella classifica Billboard si è ritrovato in centottantacinquesima posizione, riuscendo a vendere altre 1000 copie.

Grazie a questo ultimo scatto, "Teenage Dream" ha superato la soglia dei tre milioni di unità. Ricordiamo che all'esordio l'album ha conquistato immediatamente la testa della graduatoria statunitense, restando nella Billboard per circa 224 settimane.

I cinque singoli estratti hanno toccato la vetta della classifica dei singoli più venduti, eguagliando il record di un certo Michael Jackson.

Katy, conti alla mano, non si ferma mai e chissà quali altri traguardi e record vorrà infrangere. Nel frattempo godiamoci uno dei suoi successi con questo video:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs