News & Gossip

I 5 video musicali più visti della settimana su Youtube

La classifica di Allsongs.tv con i video musicali più cliccati va online ogni sabato: ecco i video più visti su Youtube nella settimana dal 25 febbraio al 3 marzo.

Questa settimana nella classifica dei video musicali più visti in Italia troviamo al primo posto la hit degli LMFAO: il duo di rapper e djs, proveniente da Los Angeles, sta spopolando sul web con la divertente "Sorry for Party Rocking", che un po' ci ricorda, ma molto da lontano, la mitica "Fight for your right (to party)" dei Beastie Boys, inno degli anni '80 e non solo.

La medaglia d'argento se l'aggiudica il nuovo singolo di Avril Lavigne, "Goodbye": uscita l'altro giorno, la canzone dell'eterna ragazzina pseudo-punk ha già fatto il botto. Almeno può consolarsi dopo l'addio di Brody Jenner, che l'ha mollata perché troppo possessiva!

"M'abituerò", il nuovo video di Ligabue, si piazza sul gradino più basso del podio: il rocker di Correggio pubblica una storia di amore e sofferenza, dove il protagonista, quel Francesco Montanari già visto in Romanzo Criminale, è un senza tetto disperato e bisognoso. Che dire? Il solito paraculo!

A chiudere la classifica ci pensano altri due italiani: al quarto posto c'è Arisa con La notte, che non avrà vinto Sanremo 2012, ma può togliersi la soddisfazione di avere una delle canzoni più ascoltate del post festival, sia in rete sia in radio. Brava Arisa!

Mentre in quinta posizione troviamo Tiziano Ferro con "L'ultima notte al mondo". Il coming out su Vanity Fair gli avrà fatto bene? Sicuramente l'amore adesso è diventato una cosa semplice per lui.

Questa settimana c'è anche da segnalare la morte di Lucio Dalla, che ha portato in buona posizione pezzi storici del cantautore bolognese come "Caruso", "Anna e Marco", ma anche l'ultima apparizione a Sanremo in compagnia di Pierdavide Carone e la sua "Nanì". Onore ai grandi!

SEGUI LA NOSTRA CLASSIFICA MUSICALE FACEBOOK

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs