News & Gossip

Whitney Houston, patrimonio volatilizzato?

Secondo i tabloid americani Whitney Houston avrebbe speso tutto il proprio patrimonio. Un portavoce dell'artista smentisce. Sarà vero?

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Whitney Houston avrebbe perso il suo patrimonio, rivelano i tabloid scandalistici americani.

La 48enne cantante statunitense durante la sua carriera ha accumulato una notevole quantità di denaro con le sue canzoni di successo e, in seguito, con i film. Fra le sue hit come non ricordare I will always love you, I wanna dance with somebody e I'm every woman.

Secondo RadarOnline, però, le finanze di Whitney sarebbero in cattive acque, tanto da averla costretta a chiedere soldi ad amici.

"La fortuna di Whitney è andata", ha detto una fonte al sito. "Grandi star dell'industria musicale la stanno sostenendo e la sua etichetta avrebbe bloccato il denaro destinato al suo prossimo album, denaro di cui nessuno sa le sorti".

Whitney, madre di un figlio, è finita in rehab l'anno scorso a causa della sua tossicodipendenza, anche se questo non le ha impedito di pubblicare un nuovo album. La sei volte vincitrice di un Grammy, però, sarebbe molto lontana dall'essere di nuovo indipendente a livello monetario.

"Avrebbe potuto essere senza casa se non l'avessero aiutata", ha aggiunto la fonte di RadarOnline. "È completamente al verde. Ha persino chiamato qualcuno per chiedere 100 dollari. È davvero triste. Avrebbe dovuto avere i soldi di Mariah Carey ed è al verde".

Prima di trarre le vostre conclusioni, però, sappiate che un portavoce della cantante ha smentito la vicenda, precisando che le difficoltà finanziarie di Whitney Houston sarebbero state enormemente esagerate.

"È ridicolo e falso!" ha detto il portavoce al Daily Mail, spiegando che recentemente la cantante ha recitato e prodotto il film "Sparkle", con la vincitrice di American Idol, Jordin Sparks. Se davvero fosse stata senza un soldo non avrebbe certo potuto finanziare un film.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs